Conferimento Medaglia d'oro al Valor Civile a Vincenzo Caserta 03


NEWS


06/04/2012  L’Assessore Di Ciaccio: controlli quotidiani

In vista della campagna elettorale, il Sindaco Raimondi chiede a tutte le forze politiche in campo di rispettare gli spazi di affissione dei manifesti.

“È un invito che ho già fatto alla mia coalizione e che estendo agli altri candidati sindaco e alle liste collegate – dichiara il Sindaco Raimondi - Non si tratta solo di una questione di correttezza, ma anche di preservare il decoro della città in vista della prossima stagione estiva. Confido nel senso di responsabilità di tutti per trovare al termine delle schermaglie elettorali una città non invasa da manifesti abusivi e consegnare ai tanti turisti una Gaeta accogliente ”.

“Inoltre – interviene l’assessore alla Polizia Municipale Salvatore Di Ciaccio – sarà predisposto un servizio di controlli quotidiani per monitorare il corretto utilizzo degli spazi della propaganda elettorale. È bene che in questi tempi di difficoltà economiche non si spendano delle risorse per finanziare quelle che sarebbero solo delle guerre tra poveri. Rispettare gli spazi assegnati è anche un segno di senso civico che al di là delle differenze ideologiche e partitiche non dovrebbe mai mancare in chi si candida a gestire la cosa pubblica. Spero che i cittadini scelgano i loro rappresentati anche sulla base di questo aspetto di correttezza, basilare per una buona convivenza tra le diversità di pensiero”.